Termini e condizioni

OGGETTI IN VENDITA E TEMPI DI PREPARAZIONE

Chapeau Atelier è un brand che vende prodotti artigianali.

I tempi di preparazione variano da 1 a 3 giorni, a seconda della disponibilità degli articoli.

Essendo prodotti artigianali, gli articoli potrebbero differire leggermente dalle foto pubblicate sul sito.

PREZZI E SPESE DI SPEDIZONE

Il prezzo degli articoli pubblicati sul sito è espresso in Euro.

E’ comprensivo di Iva 22% ma non delle spese di spedizione, che saranno calcolate automaticamente prima di concludere l’acquisto e inviare l’ordine.

Se compri con Scalapay ricevi il tuo ordine subito e paghi nel numero di rate che hai prescelto. Prendi atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e autorizzi tale cessione.

Qualora i prodotti ordinati dovessero essere consegnati al di fuori dell’Italia, eventuali dazi e spese doganali saranno a carico del destinatario dell’ordine.

In Italia i prodotti vengono spediti esclusivamente tramite Corriere.

Fuori dall’Italia i prodotti vengono spediti tramite Poste Italiane. Il cliente ha la possibilità di scegliere due modalità di spedizione: Posta Prioritaria (non tracciabile) e Posta Raccomandata (tracciabile).

MODALITA’ DI PAGAMENTO

I pagamenti vengono effettuati tramite Paypal, Carta di Credito e Bonifico Bancario.

Una volta concluso l’acquisto il cliente riceve una mail di conferma dell’ordine. In caso di pagamento con Bonifico Bancario, il cliente riceverà la mail di conferma comprensiva dei dati bancari tramite i quali perfezionare l’acquisto.

TEMPI DI CONSEGNA

In Italia, gli articoli saranno consegnati entro 2-3 giorni lavorativi dalla spedizione.

Fuori dall’Italia, gli articoli saranno consegnati secondo le seguenti tempistiche

–        Europa : 7-15 giorni lavorativi

–        Resto del Mondo: 7-25 giorni lavorativi

RESTITUZIONE E RESI

Il cliente ha il diritto di chiedere il reso o la restituzione degli articoli acquistati entro 14 giorni dal ricevimento degli stessi. Il venditore si impegna ad effettuare il rimborso completo entro 30 giorni dal ricevimento della richiesta di reso, a condizione che i prodotti siano stati restituiti e siano integri. Tutti i costi annessi alla restituzione sono interamente a carico del cliente. In caso di smarrimento degli articoli, per cause imputabili al corriere, il venditore si impegna ad effettuare il rimborso totale dell’acquisto.

ASSISTENZA CLIENTI

Il venditore garantisce l’assistenza alla clientela prima, durante e dopo la vendita tramite l’indirizzo e-mail [email protected] e tramite whatsapp al numero 3492739683